02 LUG 2009
istituzioni

Presentazione del Rapporto sulle politiche pubbliche per le infrastrutture di interesse nazionale elaborato dall'Associazione Italiadecide

MANIFESTAZIONE UFFICIALE | - Roma - 16:00 Durata: 1 ora 2 min
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Presentazione del Rapporto 2009 dell'Associazione Italiadecide.

Il Rapporto analizza le cause che ostacolano la realizzazione delle infrastrutture di interesse nazionale e propone alcune soluzioni per il loro superamento.

Registrazione audio della manifestazione "Presentazione del Rapporto sulle politiche pubbliche per le infrastrutture di interesse nazionale elaborato dall'Associazione Italiadecide", registrato a Roma giovedì 2 luglio 2009 alle 16:00.

L'evento è stato organizzato da Associazione Italia Decide.

Sono intervenuti: Gianfranco Fini (presidente della Camera dei deputati, Popolo
della Libertà), Ferruccio De Bortoli (direttore del "Corriere della Sera"), Luciano Violante (presidente dell'Associazione Italiadecide, Partito Democratico), Andrea Guerra (amministratore delegato di Luxottica), Vasco Errani (presidente della Conferenza dei Presidenti delle Regioni e presidente della Regione Emilia Romagna, Partito Democratico), Giulio Tremonti (ministro dell'Economia e delle Finanze, Popolo della Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Associazioni, Concorrenza, Crisi, Economia, Infrastrutture, Italia, Lavori Pubblici, Riforme, Trasporti, Unione Europea, Utenti.

La registrazione audio di questa manifestazione ufficiale ha una durata di 1 ora e 2 minuti.

leggi tutto

riduci