24 LUG 2009
manifestazioni

Napoli: manifestazione per l'Anagrafe pubblica degli eletti

MANIFESTAZIONE | - Napoli - 10:30 Durata: 22 min 30 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
L'Associazione Radicale Per la Grande Napoli manifesta davanti al Palazzo del Consiglio Comunale di Napoli per sollecitare la calendarizzazione della proposta di delibera per l'istituzione dell'Anagrafe pubblica degli eletti e dei nominati.

Registrazione video della manifestazione "Napoli: manifestazione per l'Anagrafe pubblica degli eletti", registrato a Napoli venerdì 24 luglio 2009 alle 10:30.

L'evento è stato organizzato da Associazione Radicale "Per La Grande Napoli" e Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Raffaele Ambrosino (consigliere del Comune di Napoli, Popolo della Libertà), Mario
Raffa (assessore Comune di Napoli), Enrico Lucci (presidente Commissione Trasparenza del Comune di Napoli), Roberto De Masi (assessore alla Legalità, alla Lotta al Racket e all'Usura del Comune di Napoli), Marco Mansueto (presidente della Commissione Statuto e Regolamenti del comune di Napoli), Leonardo Impegno (presidente del Consiglio Comunale di Napoli), Ernesto Caccavale (portavoce del Popolo della Libertà della Campania), Antonella Casu (segretaria, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anagrafe Degli Eletti, Associazioni, Comuni, Democrazia, Diritti Civili, Enti Locali, Istituzioni, Napoli, Parlamento, Partiti, Radicali Italiani.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 22 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci