11 SET 2009
dibattiti

Scuola di formazione politica del Pdl - Nord e Sud

DIBATTITO | - Gubbio - 10:07 Durata: 2 ore 27 min
A cura di Aduc e Delfina Steri
Player
Nell'ambito della Scuola di formazione politica di Gubbio del Pdl dal titolo "Il '900 è finito con la vittoria delle libertà - Don Gianni Baget Bozzo" (in programma dal dal 10 al 12 settembre 2009).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Scuola di formazione politica del Pdl - Nord e Sud", registrato a Gubbio venerdì 11 settembre 2009 alle ore 10:07.

Dibattito organizzato da Giovane Italia e Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Giuseppe Gargani (presidente della commissione giustizia del Parlamento Europeo, Popolo della Libertà), Luigi Compagna (senatore, membro della Commissione
Esteri, Popolo della Libertà), Raffaele Fitto (ministro per i rapporti con le regioni, Popolo della Libertà), Gianfranco Rotondi (ministro per l'Attuazione del Programma di Governo, Popolo della Libertà), Elio Vito (ministro per i Rapporti con il Parlamento, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Renato Schifani (presidente del Senato della Repubblica, Popolo della Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Europa, Formazione, Giovane Italia, Giovani, Mezzogiorno, Nord, Politica, Questione Meridionale, Storia, Sud, Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 27 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci