16 SET 2009
dibattiti

Festa Nazionale di Sinistra e Libertà: Confronto con le associazioni ambientaliste sul tema "NO alla scelta del Governo di reintrodurre il nucleare in Italia"

DIBATTITO | - Bagnoli - 20:45 Durata: 1 ora 47 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
Il Comitato SI alle energie rinnovabili NO al nucleare promuove un confronto con le associazioni ambientaliste nell'ambito della I Festa Nazionale di Sinistra e Libertà (16/20 settembre).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Festa Nazionale di Sinistra e Libertà: Confronto con le associazioni ambientaliste sul tema "NO alla scelta del Governo di reintrodurre il nucleare in Italia"", registrato a Bagnoli mercoledì 16 settembre 2009 alle 20:45.

Dibattito organizzato da Sinistra e Libertà.

Sono intervenuti: Alfiero Grandi, Umberto Guidoni, Ciro Pesacane (presidente del Forum
Ambientalista), Roberto Musacchio, Giacomo Buonomo (segretario Centro studi e coordinamento della partecipazione democratica), Michele Buonomo (presidente Legambiente Campania), Tommaso Sodano, Antonio Filippi, Walter Mancini, Gianni Mattioli (Docente di Fisica matematica e di Fisica presso l’Università degli Studi di Roma "La Sapienza).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Associazioni, Centrale, Energia, Festa, Italia, Nucleare, Politica, Sinistra E Liberta'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 47 minuti.

leggi tutto

riduci