23 SET 2009
stampa

Il testamento biologico e la volontà dei cittadini - Incontro stampa delle Associazioni Luca Coscioni e A Buon Diritto

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:47 Durata: 25 min 38 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Incontro stampa delle Associazioni Luca Coscioni e A Buon Diritto dopo l'incontro con il Presidente della Camera Gianfranco Fini per illustrargli i risultati di un'iniziativa che ha portato migliaia di cittadini a compilare il proprio testamento biologico sulla base di un documento elaborato dalle due associazioni e distribuito online.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il testamento biologico e la volontà dei cittadini - Incontro stampa delle Associazioni Luca Coscioni e A Buon Diritto" che si è tenuta a Roma mercoledì 23 settembre 2009 alle ore 12:47.

Con Luigi
Manconi (presidente dell'Associazione A Buon Diritto), Rocco Berardo (tesoriere, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Marco Cappato (segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (membro di direzione, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Ernesto Ruffini (avvocato).

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bioetica, Coscioni, Diritti Civili, Informazione, Liberta' Di Cura, Testamento Biologico.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci