24 SET 2009
dibattiti

Festa Nazionale della Libertà - L'identità nazionale: essere italiani oggi

DIBATTITO | - Milano - 18:09 Durata: 1 ora 25 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della Festa Nazionale della Libertà dal titolo "L'identità nazionale oggi" (in programma dal 24 al 27 settembre 2009).

Registrazione video del dibattito dal titolo "Festa Nazionale della Libertà - L'identità nazionale: essere italiani oggi", registrato a Milano giovedì 24 settembre 2009 alle 18:09.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Guido Podestà (presidente della provincia di Milano, Popolo della Libertà), Ignazio La Russa (ministro della Difesa), Mario Giordano (giornalista, direttore di "Studio Aperto"), Sandro Bondi (ministro per i beni e le
attività culturali, Popolo della Libertà), Roberto Formigoni (presidente della Regione Lombardia, Popolo della Libertà), Roberto Chiarini (professore ordinario di Storia dei partiti politici presso l'Università Statale di Milano), Ignazio La Russa (mistro della Difesa, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Destra, Federalismo, Festa Della Liberta', Governo, Lega Nord, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Riforme, Sinistra, Storia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci