09 OTT 2009
dibattiti

1ª Festa della Libertà del Sannio - presentazione del libro di Maurizio Gasparri "Il viaggio del Popolo della Libertà. Il PdL e le sue idee"

DIBATTITO | - Pietrelcina - 16:51 Durata: 45 min 22 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
Presentazione del libro di Maurizio Gasparri (Ed.

Koinè Nuove Edizioni), promossa nell'ambito della 1ª Festa della Libertà del Sannio in programma dall'8 al 10 ottobre 2009.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "1ª Festa della Libertà del Sannio - presentazione del libro di Maurizio Gasparri "Il viaggio del Popolo della Libertà. Il PdL e le sue idee"", registrato a Pietrelcina venerdì 9 ottobre 2009 alle 16:51.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Alfonso Piscitelli, Roberto Capezzone (consigliere del Comune di Benevento, Popolo della Libertà),
Ignazio Abrignani (deputato, Popolo della Libertà), Salvo Iavarone (presidente dell'ASMEF), Nunzia De Girolamo (deputato, Popolo della Libertà), Maurizio Gasparri (senatore, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Alfano, Alleanza Nazionale, Ammortizzatori Sociali, Berlusconi, Centro, Corte Costituzionale, Costituzione, Craxi, Crisi, D'addario, De Benedetti, Destra, Economia, Festa Della Liberta', Forza Italia, Giornali, Giustizia, Governo, Immunita', Informazione, Italia, La Repubblica, Libro, Magistratura, Mondadori, Parlamento, Partiti, Polemiche, Politica, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Rai, Riforme, Santoro, Sicurezza, Sinistra, Sme, Stampa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 45 minuti.

leggi tutto

riduci