09 OTT 2009
dibattiti

Prima Festa della Libertà di Pietrelcina - Il Pdl e le alleanze per governare le regioni del sud

DIBATTITO | - Pietrelcina - 18:04 Durata: 1 ora 38 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della Prima Festa della Libertà di Pietrelcina dal titolo "Ripartiamo dal Sud" (in programma a Pietrelcina e a Benevento dall'8 al 10 ottobre 2009).

Evento organizzato dal Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà di Benevento.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Prima Festa della Libertà di Pietrelcina - Il Pdl e le alleanze per governare le regioni del sud", registrato a Pietrelcina venerdì 9 ottobre 2009 alle ore 18:04.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Luca Colasanto (consigliere della Regione Campania, Popolo della
Libertà), Marco De Marco (direttore del Corriere del Mezzogiorno), Clemente Mastella (segretario nazionale, Unione Democratici per l'EURopa), Gianpiero D'Alia (senatore, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Giovanni Pistorio (senatore, capogruppo al Senato, Movimento per l'Autonomia), Daniele Capezzone (portavoce nazionale, Popolo della Libertà), Nicola Cosentino (sottosegretario all'economia, Popolo della Libertà), Maurizio Gasparri (senatore, capogruppo al senato, Popolo della Libertà), Gianfranco Rotondi (ministro per l'Attuazione del Programma di Governo, Popolo della Libertà), Marco De Marco (direttore de "Il Corriere del Mezzogiorno").

Tra gli argomenti discussi: Festa Della Liberta', Governo, Mezzogiorno, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Questione Meridionale, Sud, Sviluppo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 38 minuti.

leggi tutto

riduci