09 OTT 2009
dibattiti

Prima Festa della Libertà di Pietrelcina - Lavoro, legalità, produttività per far ripartire il sud

DIBATTITO | - Pietrelcina - 19:59 Durata: 1 ora 18 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Nell'ambito della Prima Festa della Libertà di Pietrelcina dal titolo "Ripartiamo dal Sud" (in programma a Pietrelcina e a Benevento dall'8 al 10 ottobre 2009).

Evento organizzato dal Coordinamento Provinciale del Popolo della Libertà di Benevento.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Prima Festa della Libertà di Pietrelcina - Lavoro, legalità, produttività per far ripartire il sud", registrato a Pietrelcina venerdì 9 ottobre 2009 alle ore 19:59.

Dibattito organizzato da Popolo della Libertà.

Sono intervenuti: Safiria Leccese (giornalista, conduttrice di Studio Aperto), Francesco
Boccia (componente della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, Partito Democratico), Nunzia De Girolamo (membro della Direzione Nazionale, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Mario Tassone (deputato e vice segretario nazionale, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Pasquale Viespoli (sottosegretario per il lavoro, la salute e le politiche sociali, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Disoccupazione, Festa Della Liberta', Lavoro, Mafia, Politica, Popolo Della Liberta', Produzione, Questione Meridionale, Sud, Sviluppo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci