13 OTT 2009
intervista

Intervista a Donatella Ferranti sulla bocciatura da parte della Camera dei Deputati della Proposta di legge di Paola Concia sull'omofobia e sulle polemiche sorte tra maggioranza ed opposizione

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 6 min 26 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
La maggioranza ha votato l'incostituzionalità del provvedimento, dopo essere stata sconfitta sul tentativo di rinviare il dibattito in Commissione Giustizia.

La pregiudiziale di incostituzionalità, sollevata dall'Udc, ha ricevuto 285 voti favorevoli, 222 contrari e 13 astenuti.

Questa decisione ha aperto una scia di polemiche tra maggioranza e opposizione, ma anche nello stesso Partito Democratico.

"Intervista a Donatella Ferranti sulla bocciatura da parte della Camera dei Deputati della Proposta di legge di Paola Concia sull'omofobia e sulle polemiche sorte tra maggioranza ed opposizione"
realizzata da Alessio Falconio con Donatella Ferranti (deputato, Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata martedì 13 ottobre 2009 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Camera, Discriminazione, Giustizia, L'italia Dei Valori, Lega Nord, Legge, Lisbona, Omofobia, Omosessualita', Partiti, Partito Democratico, Polemiche, Politica, Popolo Della Liberta', Transessuali, Udc.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci