26 NOV 2009
intervista

Intervista a Maria Antonietta Farina Coscioni sull'indagine conoscitiva richiesta alla commissione sanità sulla pillola ru486

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - Roma - 00:00 Durata: 4 min 36 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
La Commissione Sanità del Senato ha approvato a maggioranza con il voto favorevole di Pdl e Lega e quello contrario del Pd, il documento finale dell'indagine conoscitiva sulla Ru486, nel quale si chiede di fermare la procedura di immissione in commercio del farmaco in attesa di un parere tecnico del ministero della Salute circa la compatibilità tra la legge 194 e la pillola abortiva.

"Intervista a Maria Antonietta Farina Coscioni sull'indagine conoscitiva richiesta alla commissione sanità sulla pillola ru486" realizzata da Giovanna Reanda con Maria Antonietta Farina Coscioni (deputato,
Candidati radicali nel Partito Democratico), Maria Antonietta Coscioni (deputato, Presidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata giovedì 26 novembre 2009 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aborto, Aifa, Commercio, Donna, Farmacia, Farmacisti, Ru486, Salute, Sanita'.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maria Antonietta Coscioni

    deputato, Presidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Candidati radicali nel Partito Democratico)

    Maria Antonietta Farina Coscioni

    deputato (Candidati radicali nel Partito Democratico)

    0:00 Durata: 4 min 36 sec