11 DIC 2009
stampa

Finanziaria: l'opposizione invita il Governo a non porre la questione di fiducia - Conferenza stampa congiunta del Pd, Udc e Italia dei Valori

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:10 Durata: 9 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Conferenza stampa congiunta dei gruppi parlamentari dell'opposizione del Partito Democratico, dell'Udc e dell'Italia dei Valori che sono pronte a ridurre a 49 il numero degli emendamenti presentati alla legge Finanziaria e a fare in modo che l'esame del provvedimento possa concludersi entro giovedì.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Finanziaria: l'opposizione invita il Governo a non porre la questione di fiducia - Conferenza stampa congiunta del Pd, Udc e Italia dei Valori" che si è tenuta a Roma venerdì 11 dicembre 2009 alle 11:10.

Con Dario Franceschini (presidente
del gruppo parlamentare alla Camera dei deputati, Partito Democratico), Antonio Borghesi (deputato, L'Italia dei Valori), Pier Ferdinando Casini (deputato, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro).

La conferenza stampa è stata organizzata da L'Italia dei Valori e Partito Democratico e Unione di Centro.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Bilancio, Camera, Fiducia, Finanza Pubblica, Finanziaria, Governo, L'italia Dei Valori, Parlamento, Partito Democratico, Udc.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 9 minuti.

leggi tutto

riduci