17 DIC 2009
stampa

Conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:23 Durata: 28 min 34 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Il Ministro Matteoli ha confermato l'avvio dei lavori per la costruzione del ponte sullo Stretto di Messina e lo sblocco dei fondi per la Sassari-Olbia.

Mentre il Sottosegretario Bertolaso ha annunciato che è terminato ufficialmente lo stato di emergenza rifiuti in Campania.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma giovedì 17 dicembre 2009 alle 12:23.

Con Altero Matteoli (ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Popolo della Libertà), Guido Bertolaso (sottosegretario alla Presidenza del
Consiglio dei ministri e capo della Protezione civile), Ugo Cappellacci (presidente della Regione Sardegna, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Acerra, Berlusconi, Campania, Crisi, Discariche, Emergenza, Energia, Enti Locali, Governo, Infrastrutture, Inquinamento, Lavoro, Napoli, Politica, Ponte Sullo Stretto, Protezione Civile, Regioni, Rifiuti, Sardegna, Sicilia, Stato, Tarsu, Tasse, Trasporti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci