17 DIC 2009
rubriche

Emma Bonino è ospite del programma di Rai Due "Il Fatto del Giorno"

RUBRICA | - RAI - 14:30 Durata: 7 min 19 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Faccia a faccia con Emma Bonino: dopo il fallito attentato alla Bocconi e l'aggressione a Berlusconi di domenica scorsa, tornano gli anni delle bombe e la "strategia della tensione"? È possibile fare le riforme avviando un dialogo tra PDL e PD? Bersani sarà l'uomo della "pace" con Berlusconi?.

Puntata di "Emma Bonino è ospite del programma di Rai Due "Il Fatto del Giorno"" di giovedì 17 dicembre 2009 che in questa puntata ha ospitato Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica, Candidati radicali nel Partito Democratico), Monica Setta (giornalista, Rai - Radiotelevisione
Italiana).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ammortizzatori Sociali, Belpietro, Berlusconi, Bersani, Censura, Crisi, Democrazia, Di Pietro, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Facebook, Giustizia, Governo, Internet, Italia, L'unita', Milano, Partito Democratico, Partitocrazia, Politica, Popolo Della Liberta', Presidenza Della Repubblica, Prodi, Regionali 2010, Riforme, Schifani, Tecnologia, Terrorismo, Violenza.

La registrazione video di questa puntata ha una durata di 7 minuti.

La rubrica e' disponibile anche in versione audio.

leggi tutto

riduci