20 GEN 2010
stampa

Non lasciatemi soffrire! Iniziative e proposte in tema di libertà di cura

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:24 Durata: 1 ora 13 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Incontro con la stampa per illustrare iniziative e proposte in tema di libertà di cura, cannabis terapeutica e terapie del dolore e denunciare l'inerzia parlamentare e governativa.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Non lasciatemi soffrire! Iniziative e proposte in tema di libertà di cura" che si è tenuta a Roma mercoledì 20 gennaio 2010 alle 16:24.

Con Donatella Poretti (senatore, Candidati radicali nel Partito Democratico), Angelo Averni (avvocato), Claudia Sterzi (segretaria dell'Associazione Radicale Antiprobizionisti, Radicali Italiani), Paolo Crocchiolo (membro
del Forum Droghe e dell'Associazione Cannabis Terapeutica), Paolo Pesel (dottore in Chimica Farmaceutica), Luigi Manconi (presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Marco Cappato (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali Italiani), Marco Perduca (senatore, Candidati radicali nel Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Asl, Bioetica, Burocrazia, Cannabis, Costi, Cure Palliative, Droga, Farmacia, Governo, Italia, Liberta' Di Cura, Malattia, Medicina, Morfina, Politica, Proibizionismo, Ricerca, Salute, Sanita', Senato.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 13 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci