20 GEN 2010
stampa

Grande Satyagraha mondiale: incontro con la stampa di Marco Pannella, Emma Bonino, Mario Staderini e Marco Cappato

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:20 Durata: 1 ora 31 min
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Le iniziative della Galassia Radicale per combattere la pratica negazione, sempre più feroce, della Democrazia e dello Stato di Diritto in Italia, per affermarvi diritti umani, civili e politici, costituzionali e della giurisdizione internazionale e comunitaria.

Per la grande urgente amnistia volta a riformare e riportare nella legalità violata la giustizia, per mobilitare la comunità internazionale contro la tortura di massa strutturalmente ed istituzionalmente praticata ai danni di tutti i componenti della comunità penitenziaria (detenuti, agenti, personale amministrativo e sanitario);
contro la continua profanazione del diritto-dovere alla verità, alla conoscenza, alla informazione democratica negata da Raiset, Sky Italia e La7.

Gli Obiettivi del grande Satyagraha mondiale: 1.

per rapidamente istruire e processare i responsabili della guerra e dell’occupazione dell’Iraq scatenata il 18 marzo 2003 per impedire l’ormai assicurato esilio del dittatore la liberazione con la democrazia e la pace del popolo iracheno.

Le formali denunce radicali contro il Presidente Bush ed il Premier Blair ed i loro complici, perché Occidente e democrazia tornino ad affermarsi come le grandi armi di attrazione di massa nel mondo.

2.

perché la comunità internazionale accerti la realtà sui negoziati tra Pechino e il Dalai Lama, così come sulle posizioni delle altre "minoranze etniche" a cominciare dal popolo uiguro.

leggi tutto

riduci