30 GEN 2010
stampa

Mettiamo a registro la laicità

CONFERENZA STAMPA | - Bologna - 13:20 Durata: 34 min 28 sec
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Organizzatori: 
Player
(La Rete Laica di Bologna è un tavolo informale d'incontro, di discussione, di proposta e di mobilitazione per difendere ed estendere la laicità delle istituzioni bolognesi e italiane).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Mettiamo a registro la laicità" che si è tenuta a Bologna sabato 30 gennaio 2010 alle 13:20.

Con Maurizio Cecconi (Portavoce rete laica Bologna), Mina Welby (vedova di Piergiorgio Welby, membro dell'Associazione Luca Coscioni, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Francesca Pugliesi (consigliera comunale Bologna PD,
Partito Democratico), Keti La Torre (consigliera comunale di Bologna, Sinistra e Libertà), Roberto Sconciaforma (consigliere comunale di Bologna, Partito della Rifondazione Comunista), Giovanni Favia (consigliere comunale di Bologna "Lista Civica Beppe Grillo").

La conferenza stampa è stata organizzata da Rete Laica Bologna.

Tra gli argomenti discussi: Autodeterminazione, Bioetica, Comuni, Eutanasia, Istituzioni, Laicita', Liberta' Di Cura, Malattia, Parlamento, Partito Democratico, Radicali Italiani, Salute, Stato, Testamento Biologico.

Questa conferenza stampa ha una durata di 34 minuti.

leggi tutto

riduci