11 FEB 2010
dibattiti

Elezioni regionali Lazio. Discutiamo di programma con Emma Bonino e con dirigenti politici del PD, IDV, Federazione della Sinistra, Sinistra e Libertà. Tavola Rotonda per la ricompattazione delle Sinistre

Player
Registrazione video del dibattito dal titolo "Elezioni regionali Lazio. Discutiamo di programma con Emma Bonino e con dirigenti politici del PD, IDV, Federazione della Sinistra, Sinistra e Libertà. Tavola Rotonda per la ricompattazione delle Sinistre", registrato a Roma giovedì 11 febbraio 2010 alle 18:05.

Dibattito organizzato da Associazione per il Rinnovamento della Sinistra e Casa delle Culture e Centro Studi Associazione per lo Sviluppo degli Studi Socio Economici e Territoriali e Sinistra Romana.

Sono intervenuti: Franco Tagliano, Bruno Ceccarelli, Salvatore Bonadonna, Emma Bonino (vice
presidente del Senato della Repubblica Italiana, Candidati radicali nel Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Affissioni, Ambiente, Appalti, Berlusconi, Bertolaso, Bonino, Casa, Centrale, Centro, Comuni, Cultura, Decreti, Destra, Economia, Elezioni, Federazione Della Sinistra, Governo, Lazio, Lega Nord, Marrazzo, Nucleare, Par Condicio, Partiti, Politica, Polverini, Privatizzazioni, Protezione Civile, Rai, Regionali 2010, Regioni, Rifiuti, Roma, Sanita', Scandali, Sinistra, Televisione, Trasporti, Urbanistica, Zaia.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 37 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci