Benedetto Della Vedova presenta i seminari di Libertiamo
Roma, 22 febbraio 2010 - 14:30
Il rapporto tra cittadino e stato, tra mercato e regolazione, tra diritto e autorità, tra libertà e potere assume oggi un profilo inedito, ma conserva un’indubbia centralità in una realtà politica in cui la dimensione e la profondità dei cambiamenti suscita sentimenti di incertezza e di paura.
Riteniamo che la crescita economica e civile di un paese imponga politiche in cui gli obiettivi di coesione, stabilità e sicurezza non sacrifichino le esigenze di libertà e di iniziativa individuale. Pensiamo che la cultura liberale e liberista, individualista e antistatalista debba, anche cercando vie inedite, competere sul mercato delle idee e delle proposte politiche, offrendo soluzioni coraggiose, pragmatiche e responsabili.
A questa cultura Libertiamo intende dare voce, rappresentando una polarità liberale nella discussione politica, che è ovviamente aperto ai contributi di quanti ne condividono l’ispirazione e la linea editoriale
Aggiungi questa registrazione al tuo sito
- Durata:
- 28' 57"
- Organizzatori:
- Genere:
- Conferenza stampa
- Scheda:
- Licenza:
- Creative Commons
| Scarica (Condizioni di utilizzo) | |
| MP541095.mp3 | Mp3 |
Interventi
Argomenti: ACCANIMENTO TERAPEUTICO, AMBIENTE, AUTODETERMINAZIONE, BERLUSCONI, BIOETICA, CALABRO' (di più)


Audio integrale
