23 FEB 2010
stampa

Elezioni regionali in Lombardia: incontro con i giornalisti di Marco Cappato ed Emma Bonino al primo giorno di sciopero totale della fame e della sete per la legalità delle elezioni regionali

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 13:45 Durata: 10 min 22 sec
A cura di Alessio Grazioli e SI
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Elezioni regionali in Lombardia: incontro con i giornalisti di Marco Cappato ed Emma Bonino al primo giorno di sciopero totale della fame e della sete per la legalità delle elezioni regionali" che si è tenuta a Milano martedì 23 febbraio 2010 alle 13:45.

Con Marco Cappato (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali Italiani), Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica).

La conferenza stampa è stata organizzata da Lista Bonino - Pannella e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti
discussi: Bindi, Comuni, Democrazia, Digiuno, Diritto, Elezioni, Governo, Informazione, Laicita', Legge Elettorale, Lista Bonino - Pannella, Lombardia, Milano, Nonviolenza, Partiti, Politica, Regionali 2010, Regioni, Sete.

Questa conferenza stampa ha una durata di 10 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci

  • Marco Cappato

    segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (RADICALI ITALIANI)

    Candidato a Presidente della Regione Lombardia per la Lista Bonino - Pannella
    13:45 Durata: 2 min 42 sec
  • Emma Bonino

    vice presidente del Senato della Repubblica

    Candidata a Presidente della Regione Lazio per il centro sinistra e candidata a Consigliere della Regione Lombardia per la Lista Bonino - Pannella, risponde anche alle domande dei giornalisti
    13:47 Durata: 7 min 40 sec