01 MAR 2010
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:19 Durata: 18 min 55 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Approvazione del disegno di legge attraverso il quale il Parlamento potrà delegare il Governo a istitutire un codice per le missioni internazionali che andrà ad aggiungersi al codice militare di pace e al codice militare di guerra; Approvazione del disegno di legge recante disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella Pubblica Amministrazione;.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma lunedì 1 marzo 2010 alle ore 14:19.

Con Ignazio La Russa
(ministro della Difesa, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Renato Brunetta (ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Appalti, Berlusconi, Camera, Controlli, Corruzione, Criminalita', Difesa, Enti Locali, Esteri, Forze Armate, Giustizia, Governo, Lavori Pubblici, Mafia, Ministeri, Parlamento, Partiti, Peace Keeping, Penale, Politica, Prevenzione, Regioni, Sanzioni, Scuola, Senato, Stato, Tangenti, Universita'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 18 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci