10 APR 2010
intervista

Intervista a Marco Beltrandi sugli "Stati Generali sul Contratto di Servizio Rai. Ministero delle Comunicazioni 2010 - 2012" convocati da Radicali Italiani

INTERVISTA | di Dino Marafioti - Radio - 12:06 Durata: 3 min 25 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Saranno chiamati discutere pubblicamente della bozza di Contratto di Servizio, attualmente all'esame della Commissione parlamentare di Vigilanza Rai per l'espressione del parere obbligatorio ma non vincolante, i soggetti politici e sociali a diverso titolo più interessati a questo contratto, oltre ai dirigenti Rai più coinvolti.

"Intervista a Marco Beltrandi sugli "Stati Generali sul Contratto di Servizio Rai. Ministero delle Comunicazioni 2010 - 2012" convocati da Radicali Italiani" realizzata da Dino Marafioti con Marco Beltrandi (deputato, membro della Commissione di Vigilanza dei
Servizi Radiotelevisivi, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata sabato 10 aprile 2010 alle 12:06.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Comunicazione, Governo, Informazione, Ministeri, Parlamento, Radicali Italiani, Radio, Rai, Servizi Pubblici, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Beltrandi

    deputato, membro della Commissione di Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi (Candidati radicali nel Partito Democratico)

    12:06 Durata: 3 min 25 sec