26 APR 2010
stampa

Presentazione dell'avvio del programma di Posta Elettronica Certificata (PEC): incontro stampa del Ministro Brunetta

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 10:28 Durata: 51 min 5 sec
Player
Da oggi è possibile richiedere gratuitamente l'attivazione di una casella di Posta Elettronica Certificata.

Il Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, Renato Brunetta, spiega come fare per ottenerla e come usarla.

Il Ministro è stato prima all'Ufficio Postale di Piazza San Silvestro, insieme all'Amministratore delegato di Poste Massimo Sarmi, e alla presenza del presidente di Telecom Italia Gabriele Galateri di Genola, per simulare alla stampa la procedura di attivazione della Posta Elettronica Certificata al cittadino.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo
"Presentazione dell'avvio del programma di Posta Elettronica Certificata (PEC): incontro stampa del Ministro Brunetta" che si è tenuta a Roma lunedì 26 aprile 2010 alle ore 10:28.

Con Renato Brunetta (ministro della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, Popolo della Libertà), Gianni Alemanno (sindaco del Comune di Roma, Popolo della Libertà), Massimo Sarmi (Amministratore delegato di Poste Italiane), Gabriele Galateri Di Genola (presidente di Telecom Italia).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Brunetta, Comuni, Enti Pubblici, Governo, Impresa, Informatica, Informazione, Internet, Lavoro, Pec, Poste, Pubblico Impiego, Risparmio, Roma, Servizi Pubblici, Societa', Stato, Telecom, Telecomunicazioni.

Questa conferenza stampa ha una durata di 51 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci