11 MAG 2010
stampa

Niente doping solo sport

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:00 Durata: 29 min 59 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione della campagna di sensibilizzazione dell'Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri in collaborazione con Radio Rai.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Niente doping solo sport" che si è tenuta a Roma martedì 11 maggio 2010 alle 12:00.

Con Gianni Letta (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Popolo della Libertà), Rocco Crimi (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, Popolo della Libertà), Ferruccio Fazio (ministro della Salute), Antonio Preziosi
(direttore di Radio Uno, Rai - Radiotelevisione Italiana), Gianni Petrucci (presidente del CONI), Luca Pancalli (presidente del Comitato italiano Paralimpico), Paolo Bonaiuti (sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all'Editoria, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri e Rai - Radiotelevisione Italiana.

Tra gli argomenti discussi: Carabinieri, Controlli, Doping, Giovani, Governo, Italia, Malattia, Ministeri, Radio, Rai, Salute, Sport.

Questa conferenza stampa ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci