01 FEB 2010

Conduzione sperimentale della web tv radicale. E' presente in studio un documentarista che intervista militanti e dirigenti radicali

STRALCIO | - tv.boninopannella.it - 14:00 Durata: 1 ora 23 min
A cura di Virginia Fiume
Organizzatori: 
Player
La webtv radicale nasce anche per mostrare il backstage della campagna elettorale.

Una troupe della facoltà di scienze della formazione di Bologna raggiunge la sede del partito: stanno girando un documentario sui partiti politici in Italia e intervistano i militanti e i dirigenti radicali sulla loro storia e sulla loro scelta di attivismo e militanza.

La telecamera della webtv riprende tutto.

Registrazione video di "Conduzione sperimentale della web tv radicale. E' presente in studio un documentarista che intervista militanti e dirigenti radicali", registrato a Tv.boninopannella.it lunedì 1
febbraio 2010 alle 14:00.

L'evento è stato organizzato da Web Tv radicale.

Sono intervenuti: Diego Galli (responsabile del sito internet di Radio Radicale, Radicali Italiani), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani), Luca Nicotra (segretario dell'Associazione Agorà Digitale, Radicali Italiani), Anna Autorino (RAD, Radicali Italiani), Sergio D'Elia (Segretario dell'Associazione Nessuno tocchi Caino, Lista Bonino - Pannella), Gaetano Dentamaro.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Comunicazione, Elezioni, Informazione, Lista Bonino - Pannella, Partiti, Regionali 2010, Regioni, Storia, Web Tv Radicale.

La registrazione video ha una durata di 1 ora e 23 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci