21 GIU 2010
istituzioni

L'economia della Sicilia

DIBATTITO | - Palermo - 16:43 Durata: 2 ore 36 min
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Presentazione del Rapporto a cura della Divisione Analisi e Ricerca Economica Territoriale della Sede della Sicilia della Banca d'Italia.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "L'economia della Sicilia", registrato a Palermo lunedì 21 giugno 2010 alle ore 16:43.

Dibattito organizzato da Banca d'Italia.

Sono intervenuti: Giuseppe Sopranzetti (direttore della Sede di Palermo della Banca d'Italia), Salvatore Rossi (direttore centrale dell'Area Ricerca Economica e Relazioni Internazionali della Banca d'Italia), Giuseppe Ciaccio (funzionario della Banca d'Italia presso il Nucleo per la
Ricerca Economica della Sede di Palermo), Antonio lo nardo (ricercatore della Bamca d'Italia presso la Sede di Palermo), Ivan Lo Bello (presidente della Confindustria della Sicilia), Francesco Messineo (magistrato), Michele Cimino (assessore all'economia della Regione Sicilia, Popolo della Libertà).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Banca D'italia, Banche, Borsa, Casa, Commercio, Credito, Criminalita', Crisi, Disoccupazione, Economia, Edilizia, Esportazione, Esteri, Finanza, Impresa, Industria, Italia, Lavoro, Libro, Mafia, Occupazione, Pil, Prezzi, Produzione, Rifiuti, Risparmio, Sicilia, Storia, Sviluppo, Turismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 36 minuti.

leggi tutto

riduci