07 LUG 2010
dibattiti

Presentazione di "Ocean Terminal" romanzo postumo di Piergiorgio Welby e "L'ultimo gesto d'amore" libro intervista di Mina Welby

DIBATTITO | - Catania - 18:45 Durata: 2 ore 5 min
A cura di ASSO e Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione del libro postumo di Piergiorgio Welby, curato da Francesco Lioce, (edizioni Castelvecchi) e del libro intervista di Mina Welby con Pino Giannini, prefazione di Emma Bonino, postfazione di Beppino Englaro (edizioni Noubs).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione di "Ocean Terminal" romanzo postumo di Piergiorgio Welby e "L'ultimo gesto d'amore" libro intervista di Mina Welby", registrato a Catania mercoledì 7 luglio 2010 alle 18:45.

Dibattito organizzato da Associazione Radicali Catania.

Sono intervenuti: Gianmarco Ciccarelli (segretario dell'Associazione
Radicali Catania), Eduardo Melfi (membro di direzione dell'associazione Radicali Catania, Radicali Italiani), Mina Welby (membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Autodeterminazione, Bioetica, Calabro', Eutanasia, Liberta' Di Cura, Libro, Malattia, Parlamento, Ricerca, Salute, Testamento Biologico, Welby.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianmarco Ciccarelli

    segretario dell'Associazione Radicali Catania

    Modera e coordina
    18:45 Durata: 11 min 2 sec
  • Eduardo Melfi

    membro di direzione dell'associazione Radicali Catania (Radicali Italiani)

    docente di Letteratura italiana presso la facoltà di Lettere
    18:56 Durata: 33 min 42 sec
  • Mina Welby

    membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    19:29 Durata: 19 min 5 sec
  • domande dei partecipanti

    Mina Welby

    membro della direzione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    19:48 Durata: 1 ora 2 min