16 LUG 2010
rubriche

Mordere il mondo - Dillinger.it/AgiChina24.it

RUBRICA | di Valeria Manieri - Radio - 00:00 Durata: 32 min 55 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Conduce: Valeria Manieri.

In studio: Alessandra Spalletta (coordinamento AgiChina24.it).

Ospiti della puntata Giovanni Andornino (docente di Relazioni Internazionali dell'Asia Orientale alla facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli studi di Torino e presso la facoltà di Scienze Linguistiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore) e Giuseppe Gabusi (professore di International Political Economy e Political Economy dell'Asia Orientale all'Università degli studi di Torino ed all'Università Cattolica del Sacro Cuore).

Giovanni e Giuseppe sono tra i promotori di TOCHINA Summer
School (www.to-asia.it).

Mordere il Mondo è una trasmissione dedicata alle esperienze professionali dei giovani italiani in giro per il mondo, con particolare attenzione ai mercati del Far East (India e Cina) Radio Radicale in collaborazione con www.agichina24.it.

leggi tutto

riduci

  • Alessandra Spalletta

    coordinatrice del portale online AGI China 24

    Giovanni Andornino

    docente di Relazioni Internazionali dell'Asia Orientale all'Università degli Studi di Torino

    Giuseppe Gabusi

    professore di International Political Economy dell'Asia Orientale all'Università di Torino

    Giovanni Andornino è docente di Relazioni Internazionali dell'Asia Orientale presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Torino e presso la Facoltà di Scienze Linguistiche dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Giuseppe Gabusi è professore di International Political Economy e Political Economy dell'Asia Orientale all'Università degli studi di Torino ed all'Università Cattolica del Sacro Cuore
    0:00 Durata: 32 min 55 sec