16 LUG 2010
stampa

Incontro con i giornalisti di Ignazio La Russa e di Michela Brambilla al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:03 Durata: 27 min 36 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Le iniziative del Governo Berlusconi per celebrare di 150 anni dell'Unità d'Italia: la Coppa Italia sarà intitolata ai 150 dell'Unità d'Italia.

Il ferimento di tre militari italiani in Afghanistan.

I dati relativi all'industria del turismo nei primi sei mesi del 2010 in Italia e la campagna di comunicazione realizzata dal Ministero del Turismo.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con i giornalisti di Ignazio La Russa e di Michela Brambilla al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 16 luglio 2010 alle ore 12:03.

Con Gianni Letta
(sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Popolo della Libertà), Ignazio La Russa (ministro della Difesa, Popolo della Libertà), Maurizio Beretta (presidente della Lega Calcio), Michela Brambilla (ministro del Turismo, Popolo della Libertà).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Afghanistan, Alimentazione, Arte, Berlusconi, Bondi, Calcio, Concorrenza, Costi, Crisi, Cultura, Esteri, Forze Armate, Giovani, Governo, Guerra, Impresa, Italia, La Russa, Lega Calcio, Mare, Montagna, Musica, Peace Keeping, Politica, Rai, Regioni, Sanremo, Societa', Sport, Spot, Storia, Talebani, Televisione, Terrorismo Internazionale, Turismo, Violenza.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci