27 LUG 2010
stampa

I deputati e dirigenti radicali a L'Aquila presentano la bozza di legge sulla ricostruzione

CONFERENZA STAMPA | - L'Aquila - 11:42 Durata: 46 min 39 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Accogliendo la richiesta che il Sindaco de L'Aquila Massimo Cialente aveva rivolto a tutti i Segretari di Partito per l'adozione di una legge che riporti la ricostruzione nell'ambito di strumenti normativi ordinari, i Radicali presentano i punti salienti che intendono affrontare con una proposta di legge elaborata con l'Istituto Nazionale di Urbanistica.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "I deputati e dirigenti radicali a L'Aquila presentano la bozza di legge sulla ricostruzione" che si è tenuta a L'aquila martedì 27 luglio 2010 alle 11:42.

Con Simona Malavolta (addetta
stampa del Comune de L'Aquila), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani), Elisabetta Zamparutti (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico), Simone Ombuen (segretario dell'Istituto Nazionale di Urbanistica), Massimo Cialente (sindaco de L'Aquila).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abruzzo, Cialente, Comuni, Governo, L'aquila, Legge, Partiti, Politica, Radicali Italiani, Regioni, Terremoto, Urbanistica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 46 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci