30 LUG 2010
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:37 Durata: 45 min 4 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
L'approvazione del CIPE di una delibera ricognitiva sul Fondo Aree Sottoutilizzate e delle risorse dell'Unione Europea per verificarne l'utilizzo.

Il commissariamento della Sanità della Regione Calabria nella persona del presidente della Regione affiancato dalla Guardia di Finanza.

I dati dell'ISTAT sulla disoccupazione in Italia.

Presentazione del Piano triennale per il lavoro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 30 luglio 2010 alle 11:37.

Con Raffaele Fitto (ministro per i
Rapportii con le Regioni, Popolo della Libertà), Giulio Tremonti (ministro dell'Economia e delle Finanze, Popolo della Libertà), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Calabria, Cipe, Concorrenza, Crisi, Disoccupazione, Economia, Ferrovie, Fiat, Fisco, Giovani, Governo, Guardia Di Finanza, Impresa, Inail, Istat, Italia, Lavoro, Mercato, Mezzogiorno, Ministeri, Politica, Pomigliano D'arco, Previdenza, Puglia, Questione Meridionale, Reddito, Regioni, Riforme, Salario, Sanita', Sicurezza, Sindacato, Spesa Pubblica, Stato, Statuto, Strade, Sud, Tasse, Unione Europea.

La registrazione video della conferenza stampa dura 45 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci