05 AGO 2010
stampa

Presentazione del convegno dal titolo "Libertà, legalità e garantismo. L'uso politico della giustizia in Italia" in programma il 28 settembre 2010

Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del convegno dal titolo "Libertà, legalità e garantismo. L'uso politico della giustizia in Italia" in programma il 28 settembre 2010" che si è tenuta a Roma giovedì 5 agosto 2010 alle ore 13:13.

Con Gaetano Quagliariello (senatore, Popolo della Libertà), Fabrizio Cicchitto (deputato, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà), Mario Baccini (deputato, Popolo della Libertà), Michela Vittoria Brambilla (ministro del Turismo, Popolo della Libertà), Renato Brunetta (ministro
della Pubblica Amministrazione e dell'Innovazione, Popolo della Libertà), Mara Carfagna (ministro per le Pari Opportunità, Popolo della Libertà), Stefania Craxi (deputato, Popolo della Libertà), Raffaele Fitto (ministro per i Rapportii con le Regioni, Popolo della Libertà), Giancarlo Lehner (deputato, Popolo della Libertà), Maurizio Lupi (vice presidente della Camera dei Deputati, Popolo della Libertà), Paolo Russo (deputato, Popolo della Libertà), Maurizio Sacconi (ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Popolo della Libertà), Carlo Vizzini (senatore, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Costruiamo il Futuro e Cristoforo Colombo per le Libertà e Fondazione Bettino Craxi e Fondazione Magna Carta e Free Foundation e Movimento Noi Riformatori e Movimento per l'Italia e Nuova Forza Italia e Promotori della Libertà e Riformismo e Libertà e Riformisti Europei.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Berlusconi, Civile, Costi, Costituzione, Criminalita', Democrazia, Diritto, Economia, Finanziamenti, Fondazioni, Forza Italia, Garantismo, Giustizia, Governo, Immunita', Italia, Mafia, Magistratura, Mani Pulite, Ministeri, Pci, Penale, Politica, Popolo Della Liberta', Riforme, Sviluppo, Urss.

La registrazione video della conferenza stampa dura 49 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci