09 SET 2010
dibattiti

Festa della CGIL di Roma e Lazio - La scuola pubblica e la Gelmini. Storia di una resistenza e dei suoi risultati...

DIBATTITO | - Roma - 15:45 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Assemblea cttadina nell'ambito di "Piazza Bella Piazza.

Tutta un'altra libertà", Festa della CGIL di Roma e del Lazio, in programma dal 3 al 12 settembre 2010 alle Terme di Caracalla.

La FLC CGIL incontra i rappresentanti delle istituzioni scolastiche di Roma e del Lazio, i genitori e gli studenti.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Festa della CGIL di Roma e Lazio - La scuola pubblica e la Gelmini. Storia di una resistenza e dei suoi risultati...", registrato a Roma giovedì 9 settembre 2010 alle ore 15:45.

Dibattito organizzato da Confederazione Generale Italiana del Lavoro.

Sono
intervenuti: Augusto Alonzi (segretario di Roma e del Lazio, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Alessandro Natalini (insegnante), Isabella Osti (coordinamento genitori del liceo Cavour), Andrea Capalchi (rappresentante dell'Unione degli studenti), Caterina Tripodi (insegnante), Francesco Locantore (insegnante), Elena Doria (rappresentante del coordinamento genitori di Ostia), Antonio Del Giorno (insegnante), Miaj Popescu (rappresentante della Rete studenti medi), Francesca Lollobrigida (insegnante), Giovanni Santantonio (direttivo del FLC-CGIL, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Claudio Di Berardino (segretario generale di Roma e Lazio, Confederazione Generale Italiana del Lavoro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Cultura, Docenti, Festa, Istruzione, Lazio, Precari, Ricerca, Scuola, Sindacato, Universita'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci