10 SET 2010

I ragazzi di Giovane Italia bocciano la svolta di Gianfranco Fini. Interviste ai giovani partecipanti alla Festa di "Atreju 2010"

INTERVISTE PER STRADA | di Lanfranco Palazzolo - Roma - 17:04 Durata: 35 min 3 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nel corso della Festa di Giovane Italia abbiamo raccolto le opinioni dei ragazzi del movimento giovanile vicino al Popolo della Libertà.

I giovani di questo movimento bocciano la svolta finiana perchè indebolisce le inziative e le battaglie portate avanti dal ministro della Gioventù Giorgia Meloni con il provvedimento relativo all'associazionismo giovanile.

Ecco le loro opinioni sulla "destra moderna" di Gianfranco Fini.

Registrazione audio di "I ragazzi di Giovane Italia bocciano la svolta di Gianfranco Fini. Interviste ai giovani partecipanti alla Festa di "Atreju 2010"", registrato a Roma
venerdì 10 settembre 2010 alle 17:04.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Centro, Crisi, Cultura, Destra, Economia, Elezioni, Festa, Fini, Futuro E Liberta', Giovane Italia, Giovani, Istruzione, Lega Nord, Legge Elettorale, Liberalismo, Meloni, Mezzogiorno, Ministeri, Partiti, Polemiche, Politica, Popolo Della Liberta', Preferenza, Proporzionale, Riforme, Territorio, Uninominale, Universita'.

La registrazione audio ha una durata di 35 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Interviste ai giovani partecipanti alla Festa di "Atreju 2010"

    17:04 Durata: 35 min 3 sec