17 SET 2010
stampa

Referendum Days di Milano - Conferenza stampa di Emma Bonino insieme ai promotori dei referendum

CONFERENZA STAMPA | - Milano - 11:35 Durata: 11 min 45 sec
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Emma Bonino è a Milano per l'apertura dei Referendum Days, le giornate di mobilitazione straordinaria per la raccolta firme sui cinque quesiti per la qualità della vita e dell'ambiente a Milano, lanciata dal Comitato "MilanoSìMuove", che riunisce personalità politiche e accademiche, esponenti di ogni schieramento e associazioni ambientaliste.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Referendum Days di Milano - Conferenza stampa di Emma Bonino insieme ai promotori dei referendum" che si è tenuta a Milano venerdì 17 settembre 2010 alle ore 11:35.

Con Marco Cappato (fondatore
del Comitato MilanoSìMuove, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica, Candidati radicali nel Partito Democratico), Bruno Dapei (presidente del Consiglio Provinciale di Milano, Popolo della Libertà), Edoardo Croci (fondatore del Comitato MilanoSìMuove, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Autofinanziamento, Comuni, Esposizione Universale, Milano, Moratti, Petizione, Politica, Referendum, Territorio.

La registrazione video della conferenza stampa dura 11 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci