19 SET 2010
dibattiti

Non mi uccise la morte. La storia di Stefano Cucchi: arrestato a Roma il 15 ottobre del 2009, tradotto in carcere, e mai più uscito vivo

DIBATTITO | - Palermo - 19:22 Durata: 1 ora 54 min
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Presentazione del libro di Luca Moretti e Toni Bruno (Ed.

Castelvecchi) promossa nell'ambito della Festa Democratica su giustizia, sicurezza e legalità dal titolo "Gocce di memoria.

Prepariamo giorni migliori" in programma dal 12 al 26 settembre 2010.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Non mi uccise la morte. La storia di Stefano Cucchi: arrestato a Roma il 15 ottobre del 2009, tradotto in carcere, e mai più uscito vivo", registrato a Palermo domenica 19 settembre 2010 alle 19:22.

Dibattito organizzato da Partito Democratico.

Sono intervenuti: Sandro Favi (responsabile Nazionale
Carceri, Partito Democratico), Luca Moretti (scrittore), Antonio Bruno (illustratore), Rita Bernardini (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico), Rita Barbera (direttrice della Casa di Reclusione di Ranza a San Gimignano), Michele Di Martino (direttore del Centro di Giustizia Minorile della Sicilia), Luca Moretti (autore del libro).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agenti Di Custodia, Bianzino, Carcere, Costituzione, Cucchi, Democrazia, Droga, Emergenza, Festa Del Partito Democratico, Giustizia, Libro, Magistratura, Marino, Ordine Pubblico, Ospedali, Parlamento, Politica, Stato, Tossicodipendenti, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 54 minuti.

leggi tutto

riduci