07 OTT 2010
stampa

I cinque Referendum Comunali e la mancata emanazione del regolamento attuativo del referendum da parte della Commissione Statuto del Comune di Salerno

CONFERENZA STAMPA | - Salerno - 11:27 Durata: 24 min 45 sec
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Player
I cinque referendum: 1) Registro dei testamenti biologici; 2) Garante dei detenuti; 3) Anagrafe pubblica degli eletti; 4) Monitoraggio dei mezzi di informazione; 5) Registro delle unioni civili.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "I cinque Referendum Comunali e la mancata emanazione del regolamento attuativo del referendum da parte della Commissione Statuto del Comune di Salerno" che si è tenuta a Salerno giovedì 7 ottobre 2010 alle ore 11:27.

Con Donato Salzano (segretario dell'Associazione Radicale Maurizio Provenza di Salerno, Radicali Italiani), Nando Mainenti
(commissario cittadino di Salerno, Federazione dei Verdi), Gennaro Giordano (membro del Comitato Referendario 23 Luglio per i Cinque Referendum Comunali, Sinistra Ecologia Libertà), Paolo Costaiola.

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale Salernitana "Maurizio Provenza" e Comitato Referendario 23 Luglio per i cinque Referendum Comunali di Salerno.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnistia, Anagrafe Degli Eletti, Asilo Politico, Berlusconi, Bioetica, Blair, Bush, Carcere, Comuni, Costituzione, Digiuno, Garante Detenuti, Giustizia, Informazione, Iraq, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Referendum, Saddam Hussein, Testamento Biologico, Unioni Civili.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci