08 OTT 2010
rubriche

Trasmissione dell'Associazione "Non C'è Pace Senza Giustizia"

RUBRICA | di Carla Caraccio - Radio - 00:00 Durata: 19 min 49 sec
A cura di Delfina Steri
Player
In studio: Carla Caraccio e Claudia Sterzi; in collegamento telefonico: Gianluca Eramo Argomenti della trasmissione: la tavola rotonda dal titolo "Democrazia Digitale: la via virtuale alla promozione dei diritti umani" promossa dal Partito Radicale Nonviolento, in collaborazione con l'UNPO (Organizzazione delle Nazioni e Popoli non rappresentati) il 27 settembre scorso presso la sala XXIII delle Nazioni unite di Ginevra; la questione delle mutilazioni genitali femminili (MGF).

Puntata di "Trasmissione dell'Associazione "Non C'è Pace Senza Giustizia"" di venerdì 8 ottobre 2010 , condotta da
Carla Caraccio che in questa puntata ha ospitato Gianluca Eramo (coordinatore del Programma per il Nord Africa e il Medio Oriente di Non c'è Pace senza Giustizia, Non c'è Pace Senza Giustizia), Claudia Sterzi (segretaria dell'Associazione Radicale Antiproibizionisti e membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Associazioni, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Giustizia, Informazione, Internet, Mass Media, Mutilazioni Genitali, Onu, Pena Di Morte, Unpo, Violenza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Gianluca Eramo

    coordinatore del Programma per il Nord Africa e il Medio Oriente di Non c'è Pace senza Giustizia (Non c'è Pace Senza Giustizia)

    Claudia Sterzi

    segretaria dell'Associazione Radicale Antiproibizionisti e membro del Comitato Nazionale (Radicali Italiani)

    0:00 Durata: 19 min 49 sec