14 OTT 2010
stampa

Diamo soggiorno ai diritti! - Incontro stampa di prresentazione della mobilitazione per i diritti delle e dei migranti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 14:41 Durata: 53 min 52 sec
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
L'Assemblea nazionale delle reti antirazziste e dei migranti illustra la due giorni in difesa dei diritti dei migranti che si pone come momento finale della settimana di mobilitazione in tutta Italia e che vede la presenza nella Piazza di Santa Maria Maggiore a Roma di un presidio dal 14 a tutto il 15 ottobre.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Diamo soggiorno ai diritti! - Incontro stampa di prresentazione della mobilitazione per i diritti delle e dei migranti" che si è tenuta a Roma giovedì 14 ottobre 2010 alle ore 14:41.

Con Rita Bernardini (deputato, membro della
commissione giustizia, Candidati radicali nel Partito Democratico), Mimma D'Amico (portavoce del Movimento dei Migranti e Rifugiati della provincia di Caserta), Raman (rappresentante del Comitato immigrati in Italia), Pina Picierno (deputato, Partito Democratico), Giovanna Cavallo (attivista di ACTION), Stefano Galieni (responsabile Nazionale del Dipartimento Immigrazione, Partito della Rifondazione Comunista), Jean-Léonard Touadi (deputato, Partito Democratico), Rita Bernardini (deputata, componente della Commissione Giustizia, Candidati radicali nel Partito Democratico).

La conferenza stampa è stata organizzata da Assemblea nazionale delle reti antirazziste e dei migranti.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Camorra, Castelvolturno, Diritti Civili, Diritti Umani, Governo, Immigrazione, Integrazione, Lavoro, Razzismo, Rifugiati, Sicurezza.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 53 minuti.

leggi tutto

riduci