13 NOV 2010
dibattiti

Stati Generali del Sud (Assemblea generale - 1ª giornata)

ASSEMBLEA | - Palermo - 10:40 Durata: 3 ore 35 min
A cura di ASSO e Delfina Steri
Player
Assemblea Generale nell'ambito degli Stati Generali del Sud promossi dal network "neo-meridionalista" e dal Partito del Sud di Beppe De Santis e Antonio Ciano.

Evento aperto a tutti i soggetti meridionalisti e sicilianisti, a tutte le associazioni e movimenti meridionalisti e siciliani (in programma dal 13 al 14 novembre 2010).

Registrazione audio dell'assemblea "Stati Generali del Sud (Assemblea generale - 1ª giornata)", svoltasi a Palermo sabato 13 novembre 2010 alle 10:40.

L'evento è stato organizzato da Network neo-meridionalista e Partito del Sud.

Sono intervenuti: Antonino Pappalardo,
Gianfranco Pipitone (esponente territoriale del Partito del Sud), Linda Cottone (segretario regionale del Partito del Sud della Sicilia), Beppe De Santis (segretario nazionale del Partito del Sud), Antonio Ciano (presidente onorario del Partito del Sud), Franco Calderone (segretario operativo del Partito del Sud), Pino Aprile (giornalista e storico), Enzo Riccio (segretario organizzativo Nazionale del Partito del Sud), Gigi Di Fiore (inviato del quotidiano "Il Mattino").

La registrazione audio dell'assemblea ha una durata di 3 ore e 35 minuti.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Democrazia, Elezioni, Forza Del Sud, Governo, Lega Nord, Meridionalismo, Micciche', Partiti, Partito Del Sud, Politica, Sicilia, Sud, Unita' Nazionale.

leggi tutto

riduci