26 NOV 2010
stampa

Conferenza stampa di presentazione del IV congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:14 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Incontro stampa per la presentazione del IV Congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti e per discutere la questione dei diritti civili e umani in Uganda, Russia e Italia.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa di presentazione del IV congresso dell'Associazione Radicale Certi Diritti" che si è tenuta a Roma venerdì 26 novembre 2010 alle ore 12:14.

Con Sergio Rovasio (segretario dell'Associazione radicale "Certi diritti", Radicali Italiani), Kato David Kisule (rappresentante gay per i diritti civili in Uganda), Nikolaj Alexiev (organizzatore del
Pride di Mosca), Didier Eribon (professore), Matteo Mecacci (deputato e relatore OCSE per le questioni dei diritti umani e della Democrazia, Candidati radicali nel Partito Democratico), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Radicale Certi Diritti.

Tra gli argomenti discussi: Certi Diritti, Diritti Civili, Diritti Umani, Francia, Governo, Integrazione, Italia, Omofobia, Omosessualita', Partito Radicale Nonviolento, Radicali Italiani, Russia, Uganda.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci