16 DIC 2010
stampa

Presentazione di "Stoffe di Silenzio", recital per Aldo Bianzino di e con Ugo De Vita

Player
Nell'ambito del progetto "Parole oltre le sbarre" viene presentato "Stoffe di silenzio" Per Aldo Bianzino, un Recital di e con Ugo De Vita che si ispira alla vicenda del quarantaquatrenne morto nel 2007 nel carcere di Perugia in circostanze oscure, due giorni dopo il suo arresto.

L'opera (tempo unico della durata di 55 minuti) si compone anche di un video e di una raccolta poetica.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di "Stoffe di Silenzio", recital per Aldo Bianzino di e con Ugo De Vita" che si è tenuta a Roma giovedì 16 dicembre 2010 alle 18:00.

Con
Elisabetta Zamparutti (deputato e tesoriera di Nessuno Tocchi Caino, Candidati radicali nel Partito Democratico), Elisabetta Zamparutti (deputato, tesoriere di Nessuno tocchi Caino, Candidati radicali nel Partito Democratico), Massimo Zaganelli (avvocato), Ugo De Vita (autore, regista, attore), Rudra Bianzino.

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Associazione no-profit Alice in cerca di teatro e Nessuno tocchi Caino e Ristretti orizzonti.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Bianzino, Carcere, Giustizia, Partiti, Perugia, Politica, Radicali Italiani, Salute, Spettacolo, Teatro.

La registrazione video della conferenza stampa dura 47 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci