30 DIC 2010
stampa

Profughi a Roma. Gli invisibili di via dei Villini e gli altri

Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Profughi a Roma. Gli invisibili di via dei Villini e gli altri" che si è tenuta a Roma giovedì 30 dicembre 2010 alle ore 11:26.

Con Luigi Manconi (presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Shukri Said (segretaria e portavoce dell'Associazione Migrare), Roberto Natale (presidente della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Rai - Radiotelevisione Italiana), Vincenzo Vita (senatore, Partito Democratico), Marco Paciotti (coordinatore nazionale del Forum Immigrazione), Dario Marcucci (presidente del III Municipio di
Roma, Partito Democratico), Federico Fossi (rappresentante dell'UNHCR), Stefano Galieni (responsabile nazionale del Dipartimento Immigrazione, Partito della Rifondazione Comunista), Valeria Carlini (responsabile delle Relazioni Esterne del Consiglio Italiano per i Rifugiati).

La conferenza stampa è stata organizzata da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Articolo 21 Liberi di e Associazione Migrare e Consiglio Italiano per i Rifugiati e Federazione Nazionale Stampa Italiana e Medici per i Diritti Umani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alemanno, Asilo Politico, Assistenza, Casa, Cittadinanza, Comuni, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Umani, Emergenza, Guerra, Immigrazione, Informazione, Integrazione, Istituzioni, Italia, Lavoro, Ordine Pubblico, Polemiche, Politica, Rifugiati, Roma, Salute, Servizi Sociali, Sicurezza, Solidarieta', Somalia, Stampa, Stato, Unhcr, Unione Europea.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 40 minuti.

leggi tutto

riduci