22 GEN 2011
dibattiti

Futuro e Libertà. Nasce per l'Italia. Nasce per la legalità - Incontro con Gianfranco Fini

DIBATTITO | - Reggio Calabria - 17:25 Durata: 1 ora 28 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Seconda delle cinque le tappe tematiche di Gianfranco Fini in vista dell'Assemblea Costituente di Futuro e Libertà che si terrà dall11 al 13 febbraio a Milano.

Il tema della seconda tappa sarà quello della legalità nella città simbolo della lotta alle mafie.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Futuro e Libertà. Nasce per l'Italia. Nasce per la legalità - Incontro con Gianfranco Fini", registrato a Reggio Calabria sabato 22 gennaio 2011 alle ore 17:25.

Dibattito organizzato da Futuro e Libertà per l'Italia.

Sono intervenuti: Angela Napoli (deputato, componente della Commissione
Parlamentare Antimafia, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Fabio Granata (deputato, vicepresidente della commissione nazionale Antimafia, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)), Rosanna Scopelliti (presidente della Fondazione Antonino Scopelliti), Antonino De Masi (imprenditore), Francesco Forgione (ex presidente della Commissione Parlamentare Antimafia), Giuseppe Pignatone (procuratore della Repubblica di Reggio Calabria), Antonio Ingroia (procuratore aggiunto della Repubblica di Palermo), Gianfranco Fini (presidente della Camera dei deputati, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)).

Tra gli argomenti discussi: Calabria, Fini, Futuro E Liberta', Giustizia, Governo, Interni, Magistratura, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Regioni, Riforme.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 28 minuti.

leggi tutto

riduci