18 GEN 2011
stampa

Presentazione di un progetto di informatizzazione dell'attività del Consiglio Superiore della Magistratura

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:12 Durata: 26 min 33 sec
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Il CSM ha firmato questa mattina un protocollo d'intesa con il ministero della Pubblica amministrazione e l'innovazione al fine di mettere a punto un sistema informatico che migliorerà la gestione degli uffici e per sviluppare e accrescere la valutazione delle performance e il miglioramento qualitativo dei servizi della giustizia italiana.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione di un progetto di informatizzazione dell'attività del Consiglio Superiore della Magistratura" che si è tenuta a Roma martedì 18 gennaio 2011 alle 12:12.

Con Michele Vietti (vice
presidente Consiglio Superiore della Magistratura, Unione dei Democratici Cristiani e dei Democratici di Centro), Renato Brunetta (ministro per la Pubblica Amministrazione e per l'Innovazione, Popolo della Libertà), Angelino Alfano (ministro della Giustizia, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Consiglio Superiore della Magistratura.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrazione, Csm, Funzione Pubblica, Giustizia, Informatica, Istituzioni, Magistratura, Ministeri, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 26 minuti.

leggi tutto

riduci