27 GEN 2011
intervista

Caso Ruby: Intervista a Maurizio Turco sulla decisione presa dalla Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 8 min 57 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Accogliendo la mozione del Pdl, alla Camera dei Deputati la Giunta per le Autorizzazioni ha deliberato di rispedire indietro gli atti ricevuti dalla Procura di Milano in merito all'inchiesta nella quale viene coinvolto il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, con le accuse di concussione e di sfruttamento della prostituzione minorile e non.

"Caso Ruby: Intervista a Maurizio Turco sulla decisione presa dalla Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Maurizio Turco (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è
stata registrata giovedì 27 gennaio 2011 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Concussione, Consolo, Fini, Giustizia, Italia, Magistratura, Milano, Minori, Politica, Popolo Della Liberta', Prostituzione, Radicali Italiani, Scandali.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Turco

    deputato (PD - Radicali)

    Membro della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati Membro della Giunta per le Autorizzazioni della Camera dei Deputati
    0:00 Durata: 8 min 57 sec