08 FEB 2011
stampa

Coppie di fatto: anche in Sicilia una legge per riconoscerne i diritti

CONFERENZA STAMPA | - Palermo - 11:34 Durata: 24 min 40 sec
A cura di ASSO e Alessio Grazioli
Player
Presentazione di un disegno di legge alla Regione Sicilia promosso da esponenti del Partito Democratico, Unione di Centro, Futuro e Libertà per l'Italia, Popolo della Libertà e Movimento per l'Autonomia.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Coppie di fatto: anche in Sicilia una legge per riconoscerne i diritti" che si è tenuta a Palermo martedì 8 febbraio 2011 alle ore 11:34.

Con Giuseppe Apprendi (deputato all'Assemblea Regionale Siciliana, Partito Democratico), Giulia Adamo (deputato dell' Assemblea Regionale Siciliana, Unione dei Democratici Cristiani e dei
Democratici di Centro), Francesco Musotto (deputato dell' Assemblea Regionale Siciliana, Movimento per l'Autonomia), Giuseppe Apprendi (deputato all'Assemblea Regionale Siciliana), Rossana Tessitore (presidente del Comitato Esistono i Diritti).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Cattolicesimo, Diritti Civili, Diritto, Etica, Famiglia, Italia, Laicita', Omosessualita', Politica, Regioni, Sicilia, Unione Europea, Unioni Civili, Unioni Di Fatto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci