11 MAR 2011
stampa

Radicali: incontro con i giornalisti sui temi della disabilità

Player
A Torino e a Caselle sono state depositate istanze per garantire l'informazione sui progetti individuali per le persone con disabilità.

Alessandro Frezzato, Presidente della cellula Coscioni di Torino, malato di distrofia muscolare, Nicola Vono, membro della giunta di segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, non vedente, accompagnati da Domenico Massano, membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, hanno depositato le istanze ai comuni di Torino e Caselle.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo
"Radicali: incontro con i giornalisti sui temi della disabilità" che si è tenuta a Torino venerdì 11 marzo 2011 alle ore 10:51.

Con Nicola Vono (membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, Radicali Italiani), Alessandro Frezzato (presidente della Cellula "Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di Torino, Radicali Italiani), Domenico Massano (membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e Radicali Italiani.

Tra gli argomenti discussi: Aglietta, Associazioni, Caselle, Catania, Chiamparino, Comuni, Coscioni, Diritti Civili, Disabili, Famiglia, Fassino, Informazione, Legge, Malattia, Piemonte, Politica, Qualita' Della Vita, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sindaci, Societa', Tar, Torino.

Questa conferenza stampa ha una durata di 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Nicola Vono

    membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (RADICALI ITALIANI)

    10:51 Durata: 1 min 35 sec
  • Domenico Massano

    membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (RADICALI ITALIANI)

    10:53 Durata: 5 min 28 sec
  • Alessandro Frezzato

    presidente della Cellula "Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di Torino (RADICALI ITALIANI)

    10:58 Durata: 7 min 38 sec
  • Nicola Vono

    membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione Radicale "Adelaide Aglietta" di Torino (RADICALI ITALIANI)

    11:06 Durata: 2 min 29 sec