24 MAR 2011
dibattiti

Il dibattito sul nucleare in Italia. Confronto tra Emma Bonino e Alberto Clò

DIBATTITO | di Lorenzo Rendi - Radio - 19:44 Durata: 29 min 1 sec
Player
Trasmissione sul tema del nucleare dopo il terremoto del Giappone e dopo l'approvazione, da parte del Governo, della proposta di moratoria di un anno per le scelte relative alla localizzazione delle centrali nucleari in Italia.

Ospiti della tramissione: Emma Bonino, Vicepresidente del Senato della Repubblica e Alberto Clò è Docente di Economia Industriale all'Università di Bologna (in collegamento telefonico).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il dibattito sul nucleare in Italia. Confronto tra Emma Bonino e Alberto Clò", registrato giovedì 24 marzo 2011 alle ore 19:44.

Sono
intervenuti: Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica, Candidati radicali nel Partito Democratico), Alberto Clò (docente di Economia Industriale all'Università di Bologna).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Ambiente, Centrale, Economia, Energia, Enti Locali, Fonti Rinnovabili, Giappone, Governo, Industria, Infrastrutture, Inquinamento, Libro, Nucleare, Politica, Produzione, Referendum, Salute, Scienza, Sicurezza, Societa', Terremoto, Ue.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Emma Bonino

    vice presidente del Senato della Repubblica (Candidati radicali nel Partito Democratico)

    Alberto Clò

    docente di Economia Industriale all'Università di Bologna

    19:44 Durata: 29 min 1 sec