28 MAR 2011
manifestazioni

Chi ha paura dei 5 referendum? - Presidio per impedire il boicottaggio dei referendum comunali di Milano

MANIFESTAZIONE | - Milano - 15:37 Durata: 30 min 42 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Manifestazione con i radicali della Lista Bonino-Pannella e con Emma Bonino per chiedere il rispetto della legalità sulla convocazione dei cinque referendum comunali di Milano Sì Muove e l'accorpamento del voto con le elezioni amministrative o con i referendum nazionali, per favorire la partecipazione dei cittadini al voto e il raggiungimento del quorum del 30%.

Registrazione video della manifestazione "Chi ha paura dei 5 referendum? - Presidio per impedire il boicottaggio dei referendum comunali di Milano", registrato a Milano lunedì 28 marzo 2011 alle 15:37.

L'evento è stato organizzato
da Radicali Italiani.

Sono intervenuti: Emma Bonino (vice presidente del Senato della Repubblica, Candidati radicali nel Partito Democratico), Marco Cappato (segretario, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Elena Grandi (consigliere di Zona 1 di Milano, Rosa nel Pugno (gruppo parlamentare)), Enrico Fedrighini (presidente del Comitato MilanoSìMuove e Consigliere del Comune di Milano, Federazione dei Verdi), Carlo Montalbetti (consigliere comunale di Milano di Milano Civica), Pierfrancesco Majorino (consigliere del Comune di Milano, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Amministrative, Elezioni, Energia, Esposizione Universale, Inquinamento, Milano, Moratti, Politica, Qualita' Della Vita, Referendum, Traffico.

La registrazione video di questa manifestazione ha una durata di 30 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci